Birra e sapori in Masseria

Ago 24, 2016 | 0 comments

L’estate continua ad ampliare la sua eco di relax, condivisione e divertimento e in Masseria dà lo slancio per unire birra e sapori.
Venerdì 26 agosto si potrà vivere una cena tutta speciale in cui l’estro del nostro chef incontra l’effervescenza e l’unicità del birrificio salentino “Lentopede” di Guido Alemanno.

Il menù, per € 25,00 a pax, prevede:

Primo
Garganelli con zucchine, pomodorini e straccetti di pollo marinati alla birra nostrana

Secondo
Tournedos di maialino scaloppato con birra artigianale
Tortino di patate sfogliate

Dessert
Panna cotta alla birra

Bevande:
1 birra a scelta

13716188_137611450003707_1281391369492847066_n

Quella che era solo una passione è diventata vero e proprio amore – spiega Alemanno, 34 anni, laureato in fisica, titolare e birrario di “Lentopede” con sede a Spongano – L’idea di un menù che unisca birra e sapori in maniera così tangibile è nata insieme a Ivana e allo staff di Masseria Appidè per far conoscere quanto il gusto dell’artigianalità possa fare la differenza”.

“Lentopede” ha già nel marchio la sua filosofia: è un elogio della lentezza intesa come valore aggiunto, come attenzione ai dettagli, il “lusso” delle cose fatte con calma e quindi curate con precisione. La spirale che accompagna il lettering è aurea, ha un passo crescente, non è concentrica. Non ha inizio né fine ed è poi l’augurio che Guido fa a se stesso e alle belle e buone.

 

PRENOTATEVI!